No, non è il prezzemolo!!!

Miei cari, Il mio obiettivo con questo sito è quello di provare un varco nelle menti più assonnate, cosi da provare a far crescere una discussione pluralista su argomenti che sono alla base della nostra vita, attuale e futura.
Da perfezionista e metodico, credetemi, è difficilissimo ordinare tutti gli argomenti (economia, guerra, pandemie ect.) in modo da incastrarli in una forma fluida e comprensiva per tutti. Si dovrebbe partire dall’inizio e tornare indietro anche di qualche centinai d’anni … Lo so, lo so, tranquilli vi evito quella che per alcuni è noia e per altri invece rappresenta la necessità innata di voler capire. Ecco appunto che la soluzione rimasta, per tutti quelli come me, sono “pillole” da ingerire, una alla volta, e sperare che inneschino qualche domanda.
Bene, in linea con questo metodo, mi fermo qui ma… non prima di lasciarvi un ultimo input. Pensateci, cos’è o qual è quella presenza (o elemento) sempre presente è predominante in ogni problematica globale? No, non è il prezzemolo!!!
A presto e buon proseguimento.

Chi sono i (soliti) burattinai?

← Articolo precedente

Articolo successivo →

1 commento

  1. Gatto silvestro

    Rotschild Rockfeller Soros la corona inglese gli americani il vaticano ti basta? Questi muovono le fila di tutto noi come burattini 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *