A quelli che credono si tratti solo di teoria del complotto, suggerisco di dare un’occhiata a cosa scrive questo signore nei suoi testi e libri propaganda. Nei suoi contenuti potete trovare i programmi ben dettagliati sul “nuovo ordine mondiale”, sulla “quarta rivoluzione industriale” e sul “grande reset” che gli è valsa anche la copertina sul Time. Tutti programmi condivisi e portati avanti dall’élite finanziarie globali e i leader mondiali che si riuniscono a Davos, in occasione del World Economic Forum (meeting blindato e vietato ai giornalisti).
Quando tre indizi diventano una prova, molti di più cosa possono diventare? Si dice che questi signori abbiano pianificato la pandemia del coronavirus e le varie emergenze che verranno dopo, alcune già in atto, per causare le condizioni che consentiranno una ristrutturazione dei governi mondiali.
Sarà vero? Documentatevi, leggete e poi fatevi un’opinione personale, non guidata dai media di proprietà o dalle televisioni di “Stato” gestite dai vassalli della politica. Invito non diretto (sarcasmo) a quelli che s’illudono che questi “giochi” di potere non riguardano la vita quotidiana di ognuno di noi. A questi ultimi li rimando a quando la situazione globale si tramuterà in drammi singoli e ci porterà restrizioni di ogni tipo.
Buona lettura

Il tuo giudizio sull’articolo:

Condividi questa pagina